LA FORMAZIONE TOP 11 DEL GIRONE H DOPO LA 26a GIORNATA 

PORTIERE

Terbeshi (Isola Liri) Sbroglia parecchie matasse ingarbugliate, specialmente nei minuti finali di gara. Reattivo.

 

DIFESA

Del Duca (Serpentara) Nella difesa a tre pattuglia l' out di destra, non disdegnando di dare una mano anche al centro.

Pascuccio (Pcerno) Sul neutro di Mugnano (a porte chiuse), illude i melandrini siglando la rete del provvisorio 2 a 1.

D' Imporzano (Potenza) Quando i giochi sembravano ormai fatti trova il tiro che spedisce al tappeto il San Severo.

Impagliazzo (Torrecuso) Propositivo, soprattutto nella prima parte del match. Utile anche in fase di ripiegamento.

 

CENTROCAMPO

 

De Vivo (Bisceglie) Calibra un cross perfetto e millimetrico per l' inzuccata vincente del compagno Lorusso.

Liberti (Pomigliano) Lavora sodo dall' inizio alla fine, senza concedersi soste. Pedina tattica di sicuro affidamento.

Gigante (Nardò) Entra a metà ripresa e dopo due minuti, con un bella incornata chiude la contesa con l' Aprilia.

Nohman (Fondi) Pronti via e sfodera un bolide dalla distanza che si insacca sotto la traversa. Sfiora anche un' altra marcatura.

 

ATTACCO

Picci (Virtus Francavilla) Grazie al suo gol (tra l' altro proprio da ex) la neo-promossa sbanca Francavilla in Sinni.

Genchi (Taranto) Diciottesimo centro stagionale, rete come sempre pesantissima. Bomber e leader, senza discussioni.

 

All. Calabro (Virtus Francavilla) La capolista ritrova la vittoria proprio nella domenica più difficile. Colpaccio.

 

LA FORMAZIONE FLOP 11 DELLA 26a GIORNATA 

 

PORTIERE

Caruso (Aprilia) Non dà quasi mai una sensazione di sicurezza, al di là comunque delle due reti incassate.

 

DIFESA

Ranieri (San Severo) In piena zona Cesarini rimedia la seconda ammonizione ed è costretto ad anticipare la doccia.

Lagnena (Marcianise) Se preso in velocità denota qualche limite di troppo; anche in acrobazia perde parecchi duelli.

Colombaretti (Manfredonia) Il gallipolino Negro lo mette spesso e volentieri in difficoltà; rimedia pure un giallo.

Dinielli (Fondi) Non offre un contributo apprezzabile, specialmente quando si tratta di far ripartire l' azione.

 

CENTROCAMPO

Suleman (Serpentara) Il calciatore ghanese, a metà della seconda frazione di gioco, lascia la compagnia per doppia ammonizione.

Turi (Virtus Francavilla) La punizione a due nella propria area gli fa perdere la trebisonda: espulso per proteste.

Pagliaroli (Aprilia) Nella zona nevralgica del campo sbaglia qualche passaggio di troppo. Poco geometrico.

Somma (Turris) In quel di Taranto gioca solo il primo tempo, facendosi notare solamente per l' ammonizione ricevuta.

 

ATTACCO

Aleksic (Francavilla in Sinni) Nel convulso finale di partita si accapiglia con De Toma; ed è rosso per entrambi.

Pirretti (Gallipoli) Davvero poche le occasioni per poter incidere. Giustamente sostituito ad inizio della ripresa.

All. Lazic (Francavilla in Sinni) Prosegue il momentaccio dei lucani, che gettano alle ortiche l' occasione per fermare la capolista.

 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 01 marzo 2016 alle 13:30 / Fonte: blunote.it
Autore: Redazione TuttoPotenza
vedi letture