Le sorti del Bisceglie calcio sono appese a un filo sottilissimo. Restano meno di 24 ore per consentire la prosecuzione della più grande storia sportiva della città.

L’intensa giornata di lunedì non sembra essere trascorsa invano: novità tutt’altro che scontata è che la soluzione dell’intricata questione delle pendenze relative alla stagione agonistica 2014-2015 potrebbe essere trovata entro martedì mattina. Da quel momento in poi scatterebbe una vera e propria corsa contro il tempo per formalizzare le procedure di iscrizione al prossimo campionato di Serie D: il termine ultimo è fissato per le ore 18:00 di martedì.

Sarà necessario, in ogni caso, un vero e proprio colpo di reni: oltre che le liberatorie degli atleti, bisognerà presentare alla Federcalcio una fidejussione del valore di 31 mila euro e versare la quota di accesso al massimo campionato dilettantistico nazionale fissata in 18 mila euro. Il tempo è quasi scaduto.

 
Sezione: Primo Piano / Data: Lun 11 luglio 2016 alle 22:23 / Fonte: Bisceglieindiretta.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture