Continua la corsa del Catania in Coppa Italia Serie C confermando la propria metamorfosi quando abbandona mentalmente il campionato e si tuffa nel torneo della terza serie, pur giocando in trasferta: 0-1 con gol del capitano Biagianti in casa del Catanzaro ai quarti e passaggio del turno, questo l’aspetto più importante di una partita di certo non bella e caratterizzata da una infinità di errori da una parte e dall’altra.
Una prestazione, quella degli uomini di Lucarelli, di personalità e soprattutto cinica nello sfruttare l’evidente difficoltà del Catanzaro nel difendere sui calci piazzati, sbloccando proprio così quando la partita sembrava quasi destinata ai supplementari. La corsa del Catania di Lucarelli, continua.

Catanzaro-Catania 0-1: 77' Biagianti

IL TABELLINO:

CATANZARO (3-5-2): Di Gennaro, Riggio, Martinelli, Favalli (79' Di Livio), Nicoletti, Maita, Tascone (79' Urso), De Risio (62' Giannone), Statella, Fischnaller (85' Mangni), Kanoute (62' Bianchimano). A disp.: Adamonis, Elizalde, Signorini, Bayeye, Mittica, Casoli. All. Grassadonia.

CATANIA (4-2-3-1): Martinez; Calapai, Esposito, Silvestri, Pinto; Dall’Oglio (46' Biagianti), Rizzo; Biondi (64' Sarno), Mazzarani (82' Llama), Di Molfetta (80' Marchese); Curiale (63' Catania). A disp.: Furlan, Noce, Fornito, Barisic, Carboni. All. Lucarelli

ARBITRO: Miele di Nola (Vettorel-Bocca).

MARCATORI: 77' Biagianti

NOTE: Ammoniti: Silvestri, Dall'Oglio (CT), De Risio, Martinelli, Fischnaller, Riggio (CZ)

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 18 dicembre 2019 alle 20:14 / Fonte: Catanista.eu
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print