Domenico Franco, centrocampista della Virtus Francavilla che piace al Potenza, ha pienamente recuperato dall'infortunio muscolare che lo aveva tenuto fermo ai box ed è tornato a disposizione nella gara contro la Turris. Ecco le sue parole al 'Quotidiano di Puglia': "L'ingresso in campo è stato sicuramente emozionante, non vedevo l'ora. Sono stato fuori quasi 50 giorni e non è stato facile, perché non ho mai avuto problemi fisici e quasi non accettavo di stare fuori per un problema muscolare. Abbiamo rivisto la partita di domenica con il mister in questi giorni e ci ha fatto rendere conto di come potevamo sfruttare meglio tante situazioni. Sicuramente la Turris gioca un buon calcio, lavorano da tanto tempo insieme".

L'unione del gruppo: "Ora c'è concorrenza ma penso comunque che in una squadra forte è giusto che ci sia, poi quando è sana può essere solo un vantaggio, perché qui ci sono dei giocatori forti, è vero, ma anche dei bravi ragazzi che stanno bene insieme e vogliono ritagliarsi uno spazio importante in questo campionato. Per quanto riguarda me, spero di stare al cento per cento presto e farmi trovare pronto quando il mister mi metterà in campo".

Il sogno: "Ne ho diversi, ma ora il sogno nel cassetto principale lo voglio raggiungere con la Virtus. Un passo alla volta alla fine vedremo dove arriveremo".

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 24 novembre 2021 alle 20:34 / Fonte: tuttocalciopuglia.com
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print