In città continuano a circolare voci incontrollate sul Potenza e non si capisce dove il si ferma il pettegolezzo ed inizia la cattiveria di tante persone che a quanto pare nella vita vivono di questo e cioè dell'occuparsi dei fatti altrui.

Ancora una volta i bene informati ci fanno sapere che il Potenza sta per essere venduto ad un fondo russo o americano ...anzi il Potenza è già stato venduto ad un fondo russo o americano ed è per questo che il presidente Caiata è felice.

Si pesca sempre nel torbido e non si arriva a pensare che forse Caiata riorganizzandosi con sponsor amici e facendo bene i conti è riuscito a trovare il bandolo della matassa andando ad iscrivere il Potenza alla prossima Serie C.

Purtroppo, alcuni personaggi di Potenza e anche di fuori regione veicolano determinate notizie facendo abboccare i chiacchieroni da bar che a loro volta inventano leggende metropolitane fuori dal normale.

Per la cronaca esistono anche signori dal palato fino che non si accontenterebbero di un Potenza pronto a giocare un campionato di transizione perché abituati troppo bene (da Caiata) vorrebbero un altro campionato di vertice.

Bhe che dire... Benvenuti a Potenza città dell'apparenza...

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 31 luglio 2020 alle 19:34
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print