In attesa degli ulteriori pronunciamenti della Giustizia ordinaria rinasce il Chievo di Campedelli infatti, il patron cerca il rilancio partendo da Vigasio, comune di circa 10.000 abitanti a 15 km da Verona.

Il salto nel professionismo nel giro di qualche anno grazie alle energie positive del presidente Cristian Zaffani, al contributo di esperienza (e di ritrovato entusiasmo) di Luca Campedelli, presidente onorario, e all'appoggio del territorio, rappresentato dal sindaco Eddy Tosi: il Chievo Vigasio toglie i veli, pronto ad affrontare il prossimo campionato di Eccellenza con l'intento di restarci il meno possibile.

l battesimo ideale è stato solennizzato al Bottagisio Sport Center tra brindisi e sorrisi, in una sala meeting gremita. Tra vecchi tifosi, giornalisti, curiosi e pure Lele Mora, accomodato in prima fila.

Domani è tra l'altro il giorno dell'ennesimo appuntamento con un organo di giustizia, visto che il vecchio Chievo attende un verdetto finalmente favorevole dal Consiglio di Stato: «Dopo aver superato, credo, almeno dieci gradi di giudizio, non ho più tutta questa fiducia nei giudici», la battuta di Campedelli, che chiede un rinvio degli atti alla Corte Costituzionale.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 08 giugno 2023 alle 15:57 / Fonte: Notiziario del calcio
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print