Finisce con un pareggio la gara tra Rende e Vibonese con il risultato di 1-1 fissato dalle reti di Libertazzi e Prezioso. Poco accade nel primo tempo, nella ripresa una gara che si "sveglia" con l'attaccante dei biancorossi che porta in vantaggio i suoi, sfruttando una disattenzione difensiva avversaria. Pochi minuti dopo arriva il pareggio degli ospiti firmato da Prezioso con una conclusione dalla distanza. Poco e nulla accade nel finale, con la sola espulsione di Libertazzi per doppia ammonizione.
Il derby calabrese si è giocato al Razza di Vibo Valentia per l'indisponibilità dello stadio del Rende.

Il tabellino:
RENDE-VIBONESE 1-1
Marcatori: 65' Libertazzi (R), 72' Prezioso (V)

RENDE: Savelloni, Origlio, Bruno, Nossa, Vitofrancesco, Rossini, Collocolo, Giannotti (54' Fornito), Murati, Libertazzi, Vivacqua (87' Godano). A disposizione: Ampollini, Borsellini, Germinio, Cipolla, Fornito, Coly. Allenatore: Pino Rigoli

VIBONESE: Greco, Mahrous, Redolfi, Rezzi (68' Pugliese), Tito, Prezioso, Ciotti (90' Del Col), Petermann (78' Prezzabile), Taurino (68' Napolitano), Emmanusso, Bernardotto. A disposizione: Mengoni, Quaranta, Altobelli, Tumbarello, Sgambati, Spinelli, Doco. Allenatore: Michele Facciolo.

Arbitro: Marco Emmanuele di Pisa, assistenti: Pierluigi De Chirico e Mauro Dell'Olio

Note: ammoniti Rossini, Murati, Libertazzi, Vivacqua per il Rende, Prezioso e Petermann per la Vibonese. Espuslo all'81' Libertazzi del Rende per doppia ammonizione a seguito di un fallo a centrocampo.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 25 gennaio 2020 alle 22:53 / Fonte: TuttoC
Autore: Redazione TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print