Il difensore del Potenza Mattia Novella ha affidato ai social le sue sensazioni dopo la gara giocata all’“Arechi”: "Tornare a casa mia, dentro il mio stadio dove sono cresciuto e dove mi ha dato la prima opportunità nel mondo dei grandi ricordi che sono sempre e per sempre dentro di me e quella della mia famiglia. E' stata un emozione indescrivibile che solo una volta nella vita puoi provare, mi sembrava di essere tornato bambino con le farfalle nello stomaco. Grazie alla Curva Sud ai miei amici, fratelli per questo bellissimo pensiero siete sempre dentro di me. GRAZIE SALERNO!"
Sezione: Primo Piano
/ Data: Mar 25 novembre 2025 alle 15:02
Autore: Red TTP / Twitter: @tuttopotenza
Autore: Red TTP / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
Martedì 25 nov
- 16:50 PotenzaPotenza-Audace Cerignola, ecco quanti biglietti sono stati venduti finora
- 16:46 Catania, stangata Cicerelli: salterà anche la trasferta di Potenza
- 16:34 Piccola scossa di terremoto in provincia di Potenza
- 15:02 PotenzaIl difensore del Potenza Novella sui social: "Emozione indescrivibile tornare all'Arechi"
- 14:34 PotenzaPotenza, domani torna titolare Alastra?
- 11:31 PotenzaSalernitana-Potenza, ecco perché la rete di Schimmenti non è da annullare
Lunedì 24 nov
- 19:09 Saporiti, la prima gioia in Serie B: L'ex Potenza continua a sorprendere!
- 18:52 Serie A2 Credem Banca: Ravenna batte Rinascita Volley Lagonegro 3-1
- 18:42 Pallavolo Serie C, Pm Gruppo Macchia Potenza, impresa da applausi: rimonta e vittoria 3-2 contro Pozzuoli!
- 18:34 Monopoli, Colombo dopo la sconfitta contro il Picerno: "Tutti su banco imputati, io per primo"
- 18:24 PicernoPicerno, Marcone decisivo: "Rigore parato importante, oggi non volevamo prendere gol"
- 18:17 La Coppa Italia Serie C prende… il treno: ufficiale l’accordo con Trenitalia!
- 18:07 Monopoli, si separano le strade con il direttore generale: lascia l’ex Potenza Sipone!
- 14:22 PotenzaPotenza, Schimmenti: "C'è un pò di amarezza, potevamo vincere. Sul rinnovo..."
- 14:12 Coppa Italia, disponibili da oggi i biglietti per gara con il Cerignola
- 12:46 Coppa Italia, sarà un campano a dirigere il Potenza
- 11:57 PicernoIl Picerno rinforza il centrocampo: preso lo svincolato Baldassin
- 11:03 Salernitana, l'analisi di Capomaggio: "Abbiamo fatto una grande partita, peccato non aver preso i tre punti"
- 10:05 Camastra boom, l'acqua nell'invaso è destinata ad aumentare
- 01:30 #MondoPotenzaAltro che "Potenza brutto"
- 00:45 PotenzaPotenza, Erradi fuori lista: ecco il motivo e chi prende il suo posto
Domenica 23 nov
- 23:29 PotenzaSalernitana-Potenza 1-1, le pagelle: Potenza solido, Schimmenti il migliore
- 23:03 Serie C Sky wifi girone C i risultati della 15ª giornata. Il Potenza ferma la Salernitana che viene agganciata in vetta dal Catania
- 22:55 Ritorna la Coppa Italia di Serie C, il Potenza attende l'Audace Cerignola
- 22:02 Serie D girone H, i risultati della 13ª giornata. Pareggiano le lucane
- 21:23 Eccellenza lucana, i risultati della 12ª giornata, il Melfi ne fa 6 al Rionero e allunga in vetta
- 21:09 Promozione lucana, i risultati della 12ª giornata. La Virtus Genzano pareggia ma allunga, a Tito crolla il Corleto
- 20:44 Salernitana, Raffaele dopo il pari con il Potenza: "Abbiamo fatto sessanta minuti da grande squadra, poi la foga stava vanificando tutto"
- 20:29 #MondoPotenzaPotenza, De Giorgio dopo il pari con la Salernitana: "Prestazione enorme, meritavamo di più”
- 20:08 L'Italia nella leggenda, vince la quarta Coppa Davis
- 19:43 PotenzaSalernitana-Potenza 1-1: i rossoblù giocano una partita "eroica" andando ad un passo dalla vittoria!
- 17:10 TABELLINO LIVE. Salernitana-Potenza 1-1. Un gran bel Potenza ripreso nel finale
- 16:45 SALERNITANA-POTENZA, le formazioni ufficiali
- 12:35 Salernitana, la probabile formazione in vista del Potenza: Rientra Villa, in avanti accanto ad Inglese diversi dubbi
- 12:33 PotenzaPotenza, la sfida con la Salernitana mette in luce un trend "negativo" da invertire per i lucani
- 12:22 Salernitana-Potenza, ecco dove vedere la partita in tv
- 12:11 Serie B, Potenza C5 sconfitto a Bisceglie: la Diaz vince il big match 5-3
- 11:54 Siracusa, patron Ricci sbotta: "Si lotta in otto e si vince in undici. Non tutti remano dalla stessa parte”
- 11:49 Foggia, parla Delio Rossi: "Sono tornato in C solo per il Foggia, spero in una svolta a gennaio"
Sabato 22 nov
- 23:12 Potenza Il Potenza anti-Salernitana è (quasi) pronto
- 21:37 PotenzaRino Iuliano a TTP: "Rossoblù rigenerati dopo la vittoria contro il Trapani. Su Salernitana-Potenza vi dico che..."
- 21:35 Serie C Sky wifi girone C, i risultati degli anticipi della 15ª giornata
- 21:08 Giugliano, il tecnico Capuano contro l'Fvs: "L'Rvr o come si chiama a cosa serve? È una str****ta"
- 21:00 Lega Pro, una fascia rossa contro la violenza sulle donne
- 20:41 PotenzaPrimavera 3, i risultati e la classifica della nona giornata
- 20:32 Litiga con la moglie e la aggredisce alla presenza del figlio, arrestato dai Carabinieri
- 20:19 PicernoPicerno, Bertotto dopo la vittoria di Monopoli: "Oggi abbiamo messo il primo tassello, sono strafelice per i ragazzi”
- 20:13 Volley A2, la Rinascita Lagonegro attesa al Pala De Andrè: domani la gara con la Consar Ravenna
- 19:52 PicernoPicerno, colpo al "Veneziani" di Monopoli: decide la doppietta di Abreu!
- 19:45 PotenzaPotenza, è in corso l'installazione delle luminarie natalizie nel centro storico


