Un pari che lascia l’amaro in bocca quello portato a casa dal Nardò, in extremis, contro il Francavilla in Sinni. I lucani, in dieci uomini, riescono anche a trovare il punto del vantaggio con Petruccetti, in una delle rare sortite offensive costruire nell’arco dei 90 minuti. CI è voluto il solito Caputo, autore, anche oggi, di una prodezza balistica su punizione, a ristabilire la parità e a limitare i danni per la squadra di Danucci.

Non una prova da ricordare per il Nardò, che, comunque, incassa il punto numero 18 e si mantiene nelle parti medio-alte della classifica. Domenica prossima si andrà a Molfetta, con cui i granata condividono la settima posizione in classifica, ancora fortemente condizionata dalle tante gare da recuperare.

IL TABELLINO

Nardò, stadio “Giovanni Paolo II”
domenica 24 gennaio 2021, ore 14.30
Serie D girone H 2020/21 – giornata 13

NARDÒ-FC FRANCAVILLA 1-1
RETI: 32′ st Petruccetti (F), 40′ st Caputo (N)

NARDÒ: Milli, Romeo, Mengoli, Potenza (27′ st Lezzi), Cancelli, Caputo, De Giorgi, Zappacosta (10′ st Granado), Nicolao, Massari (10′ st Valzano), Gallo (39′ st Lamacchia). A disp. Mirarco, Trinchera, Palazzo, Marulli, Politi. All. Danucci.

FRANCAVILLA: Cefariello, Di Ronza, Nicolao, Galdean, Cabrera, Dopoud (11′ st Caponero), Morleo (22′ st Fanelli), De Col, Cappello (24′ st Vukmirovic), Petruccetti, Aleksic (21′ st Pisanello). A disp. Basile, Semeraro, Tarantino, De Marco, Nolè. All. Lazic.

ARBITRO: Valentini di La Spezia.

NOTE: ammoniti Caponero, Vukmirovic, Granado, Caputo; espulsi: al 31′ st Caponero (F) per doppia ammonizione.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 24 gennaio 2021 alle 18:37 / Fonte: salentosport.net
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print