La stagione è terminata con la salvezza, ma in casa Turris c’è attesa sugli sviluppi per quanto concerne la questione societaria. Il presidente Antonio Colantonio, che ha confermato il suo disimpegno dalla realtà corallina, ha commentato: “Nelle ultime settimane ho avuto modo di ascoltare e contrattare con innumerevoli persone, ma ad oggi nessuna offerta concreta per l’acquisizione della S.S. Turris è stata formulata. Sono in contatto con il Sindaco di Torre del Greco Luigi Mennella, con il quale ci siamo seduti al tavolo ed è anche lui impegnato nella ricerca di imprenditori locali. Vorrei rimarcare e ripetere il mio disimpegno, continuerò ad operare e ad attuare tutto ciò che è in mio potere fino alla fine della stagione sportiva”.
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 20:01 PotenzaTrapani-Potenza, ecco quanti biglietti sono stati venduti nel settore ospiti
- 16:00 PotenzaIl Potenza anti-Trapani è (quasi) pronto
- 14:22 Trapani, il tecnico Aronica: "Il Potenza è una squadra importante, ha meno punti di quelli che merita"
- 11:38 Trapani, in vista del Potenza prezzi popolari in tutti i settori: biglietti a 4 e 5 euro!
- 10:07 PotenzaPotenza, De Giorgio alla vigilia del match di Trapani: "Serve continuità, Trapani banco di prova importante"
- 18:17 PotenzaPotenza, la gioia dei protagonisti dopo la finale di andata. Schimmenti: “Notte indimenticabile”, Castorani: “Ci ha spinto la curva”
- 16:33 #MondoPotenzaLe interviste di Potenza-Latina: l'assessore Franco Cupparo
- 16:29 #MondoPotenzaLe interviste di Potenza-Latina: il Presidente del Coni Basilicata Giovanni Salvia
- 15:45 PotenzaLatina-Potenza, ecco a che ora si giocherà
- 15:34 #MondoPotenzaPotenza-Latina, le interviste pre gara: Federico Pellegrino e Marco Laguardia
- 15:26 #MondoPotenzaLa Coppa Italia a Potenza: lo speciale di TTP con Arturo Scarpaleggia e Leo Volturno
- 15:23 #MondoPotenzaPotenza-Latina, le interviste pre gara: Giovanna Motta e Antonio da Torino
- 14:58 #MondoPotenzaPotenza-Latina, le interviste pre gara: Daniele Stefani e Fabio Ferrara
- 14:46 #MondoPotenzaPotenza-Latina, le interviste pre gara: la vicesindaca e Assessora Federica D'Andrea
- 14:22 PotenzaLatina-Potenza, ecco quanti biglietti potrebbero essere disponibili per i tifosi rossoblù
- 13:35 #MondoPotenzaLe interviste di Potenza-Latina: Miss Italia Katia Buchicchio
- 13:29 #MondoPotenzaLe interviste di Potenza-Latina: il sindaco Vincenzo Telesca
- 13:15 PotenzaVerso Trapani-Potenza, il tecnico De Giorgio: "È una trasferta difficile, giocherà chi ha avuto meno spazio"
- 12:20 PotenzaPotenza-Latina, ai rossoblù manca un calcio di rigore
- 11:43 #MondoPotenzaPotenza-Latina, le interviste pre gara: Massimo Telesca
- 20:28 Torna il campionato, in vendita i biglietti per Trapani-Potenza
- 18:55 Il Latina chiama a raccolta i tifosi in vista della finale di ritorno: ingresso gratuito per gli U14!
- 18:36 Girone C, ecco le designazioni arbitrali della 33ª giornata!
- 18:35 Latina, Parodi non cerca alibi: "Approccio sbagliato, ma possiamo rimontare"
- 18:34 Giudice sportivo le decisioni relative alla 32ª giornata di campionato: il Picerno perde Bianchi!
- 18:32 FENOMENO GALLO! Seconda promozione consecutiva per l'ex tecnico del Potenza
- 18:09 Latina, il vice Guida dopo il match di Coppa: "Al "Francioni" sarà un'altra gara, possiamo ribaltarla"
- 17:45 PotenzaPotenza, mister De Giorgio dopo la vittoria sul Latina: "Abbiamo fatto una partita quasi perfetta, al ritorno servirà fare ancora meglio"
- 17:37 PotenzaPotenza-Latina, tanti ospiti al "Viviani": presenti istituzioni e addetti ai lavori
- 16:52 PotenzaUna chiacchierata piacevole al "Viviani"
- 16:14 PotenzaPotenza-Latina, le altre decisioni del Giudice Sportivo: due giornate per Adjapong, una per De Ciancio e Cioffi
- 16:09 PotenzaGiudice Sportivo, mister De Giorgio non sarà in panchina nella finale di ritorno del "Francioni"
- 14:28 PotenzaPotenza-Salernitana, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Salerno
- 00:35 PotenzaPotenza-Latina 3-1, le pagelle: Felippe illumina il "Viviani", De Giorgio la prepara alla perfezione
- 00:20 Serie C ufficializzato il calendario delle gare di play off e play out
- 23:45 Una notte perfetta: il Potenza vola
- 23:25 Potenza-Latina, spettatori e incasso della partita
- 22:54 PotenzaPOTENZA-LATINA 3-1: notte magica al “Viviani”, i rossoblù con una grande prova conquistano la gara di andata!
- 20:30 Potenza-Latina 3-1. I rossoblù si aggiudicano la gara 1
- 20:05 POTENZA-LATINA, le formazioni ufficiali!
- 18:25 PotenzaPotenza-Latina, il club rossoblu: “Ultimi biglietti disponibili in Tribuna”
- 17:25 PotenzaSold out del sold out
- 17:10 PotenzaPotenza-Latina, niente FVS: al "Viviani" c’è il VAR, tutti i dettagli
- 16:54 Potenza-Latina: previsioni meteo al "Viviani"
- 16:33 PotenzaPotenza-Latina, tanti ospiti al "Viviani": saranno presenti autorità e addetti ai lavori
- 15:48 #MondoPotenzaIN BOCCA AL LUPO POTENZA
- 15:27 PotenzaPotenza-Latina, è sold out ma spuntano altri biglietti disponibili
- 15:24 PotenzaSOLD OUT
- 14:51 Potenza-Latina, ecco dove vedere la partita in tv


