L’Associazione della Stampa di Basilicata piange Antonio Mutasci, scomparso improvvisamente, la notte scorsa a Matera, a soli 42 anni.
Il giornalismo lucano e il sindacato perdono un serio e validissimo collega.
Antonio era vicepresidente dell’ Ussi Basilicata, consigliere nazionale della FNSI - Federazione Nazionale Stampa Italiana e componente del Consiglio direttivo dell’ Assostampa Basilicata.
Professionista appassionato e competente, fin dalla tenera età si è avvicinato al mondo del giornalismo, seguendo le orme del compianto Renato Carpentieri, con il quale ha condiviso per anni il lavoro, occupandosi prevalentemente di sport.
Solo pochi giorni fa aveva raccontato la promozione della squadra di calcio dell’Invicta Matera in Eccellenza, primo passo verso la rinascita del calcio a Matera, con entusiasmo e al tempo stesso con grande equilibrio, caratteristiche che gli hanno permesso di essere stimato e apprezzato da tutti.
Alla moglie Nicoletta e ai familiari il commosso abbraccio dell’Associazione della Stampa di Basilicata.
Dalla redazione di TuttoPotenza, le più sentite condoglianze alla famiglia di Antonio.
Autore: Redazione 2 / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 20:22 Addio Michele, straordinario uomo di sport
- 19:38 PotenzaPotenza Super League: la finale della Super Cup si giocherà allo Stadio Viviani
- 19:32 Basket Serie B: la Basilia Potenza con una grande prestazione supera Napoli in Gara 3 e approda in semifinale!
- 19:25 Serie B, Pallanuoto: per la Basilicata Nuoto 2000 continua il momento negativo!
- 19:25 Serie C Pallavolo: terza vittoria consecutiva nei playout per PM Gruppo Macchia che espugna Casagiove!
- 19:14 Barletta, ritorna la serie C dopo undici anni!
- 18:54 Girone C, non solo Monopoli-Foggia, anche a Giugliano diversi momenti di tensione sugli spalti!
- 18:38 Trapani, fine della corsa: granata retrocessi in Serie D dopo due stagioni!
- 18:30 Foggia, la mossa della disperazione: mister Pazienza a un passo dall’esonero, al suo posto Barilari!
- 18:20 PicernoPicerno, la soddisfazione di De Luca: "Orgogliosi di aver raggiunto la salvezza, era il mio unico obiettivo"
- 17:56 PicernoUna sconfitta dolcissima: il Picerno perde di misura a Salerno, ma conquista la matematica salvezza!
- 16:48 Catania, il tecnico Toscano: "Abbiamo fatto una grande partita, dispiace essere andati sotto per errore nostro"
- 15:13 PotenzaCatania-Potenza, agli etnei manca un clamoroso cartellino rosso
- 03:24 Invasione di campo in Monopoli-Foggia, la nota della Lega Pro
- 02:47 PotenzaCatania-Potenza 1-1, le pagelle: Potenza maturo, buon punto al "Massimino"
- 23:42 PotenzaCatania-Potenza, ecco quanti erano i tifosi del leone rampante al "Massimino"
- 23:18 PotenzaPotenza, mister De Giorgio nel post gara di Catania: "Prestazione di valore contro una squadra forte, ai play off servirà coraggio"
- 22:56 PotenzaCATANIA-POTENZA 1-1: una prestazione gagliarda dei rossoblù che escono dal "Massimino" con un pareggio meritato!
- 20:29 CATANIA-POTENZA 1-1. Buon pareggio dei rossoblu al Massimino
- 19:33 CATANIA-POTENZA, le formazioni ufficiali
- 19:15 Promozione Basilicata, i risultati della 30ª giornata
- 19:10 Eccellenza Basilicata, i risultati della 30ª e ultima giornata
- 17:21 Serie D girone H, i risultati della 32ª giornata. Vince il Francavilla, solo un punto per il Ferrandina
- 17:05 TUTTI IN CAMPO ALLE 20:30!
- 16:45 PicernoPicerno, il DG Greco alla vigilia della sfida alla Salernitana: "In tanti ci davano per spacciati, ci manca qualche punticino per la salvezza "
- 02:11 Catania-Potenza, dove vedere la partita in tv
- 02:04 PotenzaIl Potenza anti-Catania è (quasi) pronto
- 17:10 PotenzaPrimavera 3, il Potenza si aggiudica anche la gara di ritorno contro il Gubbio
- 12:56 PotenzaPotenza, la COPPA IN PIAZZA: le voci dei protagonisti del trionfo!
- 12:48 Serie A2 Credem Banca: si ferma ai quarti di finale il cammino nei playoff della Rinascita Volley Lagonegro!
- 12:38 Basket Serie B: la Basilia Potenza sconfitta a Napoli in Gara 2, sarà decisiva Gara 3 domani sera al Pala Pergola!
- 12:21 La PM Volley Potenza concede il bis: le rossoblù vincono la Coppa Basilicata!
- 11:59 Serie C nel caos dopo le scadenze del 16 aprile, patron Antonini ne ha per tutti: "Noi gli unici a pagare le conseguenze"
- 11:45 Fumata nera definitiva, la Salernitana resta a patron Iervolino!
- 11:25 Siracusa, non rispettate le scadenze di Aprile, duro comunicato dei giocatori: “Situazione non più accettabile”
- 16:36 PotenzaPotenza, il tecnico De Giorgio: "Arriviamo bene al match di Catania"
- 16:26 PotenzaPotenza-Monopoli, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Bari
- 16:04 Il Crotone non rispetta la scadenza del 16 aprile, patron Vrenna: "Non siamo riusciti a rispettare alcune delle scadenze federali del mese"
- 00:32 PotenzaLa convenzione è pronta o quasi
- 22:28 Il nuovo Matera sogna la festa promozione a Potenza, ma il Prefetto chiude le porte del “Principe di Piemonte”
- 22:16 #MondoPotenzaIl Potenza festeggia la Coppa con i suoi tifosi: la riflessione di un nostro lettore
- 21:56 PotenzaÈ TUA A PAPÀ!
- 18:10 PicernoPicerno, la soddisfazione di Marcone: "Mai avuto dubbi su questo gruppo, abbiamo sempre creduto nella rimonta”
- 18:07 Siracusa, ancora una speranza: ritirata l’istanza di fallimento!
- 18:01 PotenzaPotenza, visita istituzionale del rappresentante della Lega Pro Pierluigi Rosa!
- 17:53 PotenzaIn occasione dell’evento del Potenza, il Comune comunica l’orario prolungato per l’impianto di scale mobili Santa Lucia!
- 17:45 PotenzaQUESTO POMERIGGIO L'EVENTO DEL POTENZA "LA COPPA IN PIAZZA"!
- 13:45 Trapani, patron Antonini: "Rispettata la scadenza del 16 aprile, presi 25 punti di penalizzazione senza pendenze"


