Per vari motivi domani sia il Potenza e sia il Foggia che si sfideranno domani sul green dello "Zaccheria" scenderanno in campo rimaneggiate.

Per quanto riguarda i rosso-blù di mister Raffaele ecco che il trainer peloritano non potrà contare su Legittimo, Girasole, Volpe e Gyamfi mentre altri calciatori come ad esempio il bomber Caturano risultano essere acciaccati. Lo staff tecnico del Potenza dovrà valutare bene se insistere con il modulo 3-4-3 visto all'opera con la Gelbison o ritornare momentanamente al 3-5-2.

Davanti a Gasparini i tre difensori non potranno che essere obbligatoriamente Armini, Rocchi e Matino. Se il Potenza giocherà con il 3-5-2 o sia se si opterà per 3-4-2 gli esterni potrennero essere Verrengia e Hadžiosmanović mentre chiaramente gli interpreti in mediana cambieranno in base alla scelta dello schema finale. Cittadino è pronto ma non ha i novanta minuti nelle gambe, Talia scalpita, Del Pinto sta entrando in forma, Riccardi puo' essere la sorprese mentre Laaribi è già in modalità incudine e martello. In attacco partirà o la coppia Caturano-Di Grazia o il tridente Caturano-Di Grazia-Del Sole.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 21 gennaio 2023 alle 21:25
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print