Il Monopoli gioca domani in campionato contro la Casertana una gara importante in ottica play off mentre il Potenza con calma e sangue freddo sta preparando la gara di domenica che vedrà opposti ai rosso-blù proprio i pugliesi di mister Scienza.

Il Potenza non deve fare conti o calcoli perchè servirà vincere contro il Monopoli per chiudere i conti anche perchè i lucani non stanno vivendo un buon momento di forma perchè oltre alle due sconfitte consecutive arrivate con Juve Stabia e Catania ecco che mister Gallo dovrà risistemare la sua difesa.

Senza Di Somma e Sepe il Potenza sta pagando dazio in termine di sicurezza e compattezza della sua retroguardia ma allo stesso tempo va detto che il Potenza in rosa ha tante soluzioni tecnico-tattiche a cui il proprio trainer puo' attingere.

Oggi mister Gallo ha iniziare a provare più di qualcosa in vista della sfida al Monopoli e non è detto che il Potenza possa provare ad abbattere le velleità del Monopoli usando l'artiglieria pesante in attacco con Romero e Salvemini che si candidano ad una maglia da titolare.Attenzione però perchè la qualità al Potenza la portano Baclet e Mazzeo e quindi a chi si affiderà mister Gallo dal primo minuto?

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 14 aprile 2021 alle 21:01
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print