A seguito di diverse segnalazioni pervenute a codesta società, e al fine di evitare il diffondersi di utilizzi impropri del marchio Potenza Calcio, si precisa che il seguente è l’unico marchio societario ufficiale.
Il marchio è stato registrato in data 15/06/2023, presso l’Ufficio italiano brevetti e marchi – Divisione VIII Marchi, disegni e modelli del Ministero delle Imprese e del Made in Italy al nr.302022000142011.

Il marchio in oggetto, con la registrazione, è stato sottoposto a tutela, secondo quanto previsto dalla normativa vigente in materia, al fine di evitarne l’uso illegittimo e allo stesso tempo disciplinarne l’utilizzo da parte dei soggetti partner. Ogni uso non autorizzato del marchio originale del Potenza Calcio, anche di natura commerciale, rappresenta una violazione del diritto di esclusiva conferito dalla Società dalla registrazione e, perciò, se ne diffida l’utilizzo improprio.

A tutela del proprio marchio e della propria immagine, la Società Potenza Calcio S.r.l. si riserva sin d’ora di avviare qualsivoglia opportuna azione al fine di sanzionare ogni eventuale utilizzo fraudolento e illecito del marchio, atti di concorrenza sleale, nonché la contraffazione e l’alterazione dello stesso con riproduzione parziale o di elementi grafici che possano richiamare il marchio originale.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 03 settembre 2025 alle 14:43 / Fonte: Potenza Calcio
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print