Nel calcio all'epoca del Covid-19 tutto puo' essere falsato in un attimo dato che questo maledetto virus puo' creare problemi e scompiglio in una squadra con il livello tecnico di ogni roaster che rischia di essere portato ai minimi termini per via dei contagi che indeboliscono e falsano compagini e campionato.

Prima di partire questa mattina alla volta di Catania riportiamo che il Potenza si è sottoposto all'ennesimo "giro" di tamponi e per la cronaca il club rosso-blù è arrivato al numero di rilevamento virus numero 80.

Si avete capito bene il Potenza e tutti i suoi staff da inizio stagione si sono sottoposti ad 80 tamponi naso-faringei di base senza contare altri test più approfonditi che spesso e volentieri accompagnano questi ragazzi nel loro percorso sportivo come fedeli compagni di viaggio.

Tutti negativi i test Covid-19 con il Potenza che in tarda mattinata sul traghetto in direzione Sicilia avrà respirato la brezza costante dello stretto come una piccola liberazione in vista della salvezza che darà il via libera a tutti a breve tutti anche da questi continui tamponi.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 10 aprile 2021 alle 20:08
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print