Prendetelo per quello che è, un giochino, che lascia quindi il tempo che trova. Perché le conseguenze di un rigore sbagliato possono avere una conseguenza diretto sul risultato finale ma anche rivelarsi assolutamente irrilevanti sul suddetto.Ancora una volta il Potenza ha fallito un rigore in questa tornata agonistica e contro la Juve Stabia è toccato a Baclet farsi ipnotizzare dall'ex pipelet del Matera Farroni in forza alla Juve Stabia.

Baclet ancora non si da pace per il penalty sbagliato ma purtroppo questo è il calcio con l'attaccante francese che ormai vive da anni in Italia che deve subito voltare pagina e pensare a fare bene domenica a Catania.

Il Potenza se il rigore fosse stato realizzato avrebbe potuto magari riaprire la partita ma con il senno di poi è inutile lanciarsi in discorsi che lasciano il tempo che trovano.

Baclet avrebbe voluto fare goal contro la sua ex squadra la Juve Stabia proprio contro Romero ma il destino ha impedito ai due attaccanti del Potenza di fare male alle vespe.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 04 aprile 2021 alle 20:02
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print