Domenica il Potenza contro la Cavese dovrà solo e soltanto vincere con i rosso-blù che avranno tanti buoni motivi e stimoli per cercare di avere la meglio sui metelliani. Con un piccione, con tre punti si potranno prendere tante fave in casa rosso-blù perché in primis battendo la Cavese il Potenza andrebbe a mettersi momentaneamente in una posizione di classifica serena anche con vista play off.

Con l'intera posta in palio messa in cascina i calciatori del Potenza potrebbero risbloccarsi e pensare in maniera più serena al futuro cosa non da poco per un roster quello lucano che in estate è stato rivoltato come un calzino.

Mister Somma contro la sua ex squadra la Cavese blinderebbe la sua panchina ed anche questa cosa è molto importante per determinati equilibri non solo tecnici ma anche di spogliatoio con il trainer pontino che si rimetterebbe in carreggiata dopo un particolare inizio di stagione.

Con una vittoria anche la piazza si rasserenerebbe e va ribadito il concetto che il Potenza in questa tornata agonistica dovrà giocare il suo onesto campionato senza colpo ferire facendo quanto più minutaggio possibile con tanto di giovani valorizzati e anche da rivendere poi al migliore offerente.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 29 ottobre 2020 alle 21:38
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print