Pesante sconfitta per il Potenza che questa sera ha di schianto in casa contro il Bari.Nessun campanello di allarme in casa rosso-blù dato che i pugliesi sono apparsi una squadra di categoria superiore ma è chiaro che molti singoli calciatori a disposizione di Capuano lasciano ancora a desiderare per via del loro livello tecnico-tattico che non è dei migliori.Capuano non potrà che continuare a friggere il pesce con l'acqua minerale coma ama di sovente dire il trainer lucano in attesa che arrivi Gennaio,il mercato e tempi migliori.

Il divario tra le due contendenti questa sera è stato netto ed evidente ma allo stesso tempo questo Potenza puo' migliorare ancora ed una partita del genere non puo' che bruciare e farti bruciare l'anima ma Capuano è un nocchiero troppo bravo ed estero e da domani si penserà alla Vibonese.

Se non si giocherà a Vivo Valentia a causa del Covid-19 che sta mettendo ko la squadra calabrese è anche possibile che in caso di uno stop totale e nazionale il Potenza si possa fermare come tutti per un mesetto ma in merito ne sapre di più nelle prossime ore.

Lavorando tanto e sodo il Potenza tornerà a ruggire con questo roaster che di certo entrerà a nostro avviso nel lotto play off con la consapevolezza che almeno 5/6 squadre al momento non sono alla portata di quella lucana.

Lo scorso campionato è stato storico e glorioso ma come ripetiamo ancora una volta...questa è tutta un'altra storia.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 11 novembre 2020 alle 23:17
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture