Procede la preparazione del Potenza in vista del secondo incontro casalingo consecutivo di sabato prossimo dove al Viviani scenderà la Juve Stabia di mister Novellino chiamato a tentare di risollevare le sorti delle vespe. Il Potenza deve mettere da parte la sfortunata gara di domenica scorsa e concentrarsi a conquistare il più presto possibile quei 3-4 punti necessari a mettere fine a questa stagione altalenante e conquistare l'agognata salvezza.

Nella seduta pomeridiana di oggi, martedì 21 marzo, i calciatori hanno svolto programma tecnico-tattico a campo aperto. Da segnalare che Rillo ha ripreso la preparazione con allenamento tra differenziato e con il resto del gruppo, Sbraga, reduce da un trauma contusivo, ha ricevuto attenzioni fisioterapiche, assente Armini per problema muscolare, il quale sarà sottoposto ad accertamenti.

Le prossime sedute sono programmate secondo il seguente calendario: Mercoledì 22 marzo, ore 15.00, Giovedì 23 marzo, ore 15.00 e Venerdì 24 marzo, ore 15.00 con accesso libero per stampa e tifosi da ingresso automezzi viale Marconi salvo variazioni nel programma e nelle modalità.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 21 marzo 2023 alle 21:31 / Fonte: Potenza Calcio
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print