Salvarsi è ancora possibile, ma il club laziale dovrà trovare punti (e fortuna, che non guasta mai) nelle prossime partite che affronterà all’interno del Girone C della Serie C. Il Monterosi Tuscia attende, in questo sabato, la visita del Potenza nel match che andrà in scena al "Bonolis" di Teramo per la disputa della venticinquesima giornata di campionato. Biancorossi in cerca di un colpo per dare nuova linfa alla corsa salvezza, mentre i rossoblù cercheranno di vincere per tentare di non perdere ulteriore contatto dalla zona playoff. Ecco le ultime da Monterosi-Potenza con le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla sfida.

Un incontro per sperare, con più forza, alla salvezza. Una sfida per tentare di rosicchiare punti in zona playoff tenendo a bada, contestualmente, la fossa gelida dei playout. Il Monterosi Tuscia è attualmente il fanalino di coda di questo terzo raggruppamento di Lega Pro in virtù dei quindici punti fin qui incassati. I viterbesi pagano sei lunghezze dalla zona playout. Il Potenza è a metà del guado: tredicesimi, i lucani hanno sei lunghezze di ritardo dal torneo promozione e mantengono sette punti d’avanzo dalle forche caudine dei playout.

Entrambe le compagini attendono la vittoria da tre partite. I laziali hanno incamerato cinque punti nelle ultime cinque e arrivano all’incontro dopo aver alzato bandiera bianca contro il Taranto (2-1) all’ultimo respiro della partita. 

Ecco la probabile formazione del Monterosi:

MONTEROSI TUSCIA (3-5-2): Forte; Piroli; Mbende, Sini; Fantacci o Crivello, Parlati, Gori, Gavioli, Verde, Eusepi, Vano. Allenatore:Scazzola.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 10 febbraio 2024 alle 14:47 / Fonte: metropolitanmagazine.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print