A Catania il Potenza con una bella prestazione potrebbe dare l'ennesima spallata positiva alla sua stagione che fede i rosso-blù essere più ambiziosi che mai dopo aver giocato un girone di andata di alto livello.Se di ambizioni si deve parlare infatti, esse vanno alimentate a tutti i livelli. Anche con possibili nuovi arrivi. Indovinare gli innesti giusti, in questo momento, sarebbe oltre che un grosso apporto di forze fresche, un grande segnale di competenza e volontà da parte del club a tutto l'ambiente.

Dopo la sfida del "Cibali" il Potenza dovrà andare subito (mercoledi) a giocare a Caserta ma come dice sempre il tecnico dei leoni Raffaele "bisogna sempre pensare ed affrontare una partita alla volta" e Catania la fatal Catania può subito regalare al club del presidente Caiata la giusta ripartenza dopo aver perso con la Ternana in casa la prima sfida del 2020.

Una vittoria a Catania sarebbe fondamentale sotto tanti punti di vista per il Potenza ed ormai si sa che per la Serie C la sfida tra queste due squadre non è mai banale e questa volta sono i siciliani ad avere più di qualche problema sotto tutti i punti di vista. Poi le parole del tecnico del Potenza Raffaele alla vigilia sono un chiaro segnale di quanto sia fondamentale tornare a portare i 3 punti a casa, così da (ri)cominciare nel miglior modo possibile questo girone di ritorno per quanto concerne le gare in Caserta.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 17 gennaio 2020 alle 22:02
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print