L'estate, i sogni di mercato con l'alba di un nuovo campionato. Tutto questo sta succedendo a Potenza e al Potenza con la città ed i tifosi rosso-blù che mordono il freno per conoscere i nomi su cui sta lavorando il ds Varrà che di giorno e di notte lavora continuativamente per dare positività e vigore al progetto Potenza.

Il mercato sarà il punto focale di questi mesi fatti di vacanze, per chi potrà, di sole, di mare e di montagna. Al calcio giocato si penserà più avanti anche se a breve si inizierà a parlare obbligatoriamente di "arrosto" perché il ritiro è alle porte.Ve lo ripetiamo e ve lo ripeteremo ogni giorno...ad inizio Luglio il Potenza ufficializzerà i suoi primi colpi di mercato e per la precisione parliamo di 2/3 under e di un over.

Questa mattina il quotidiano sportivo nazionale Tuttosport raccontava che i lucani monitorano gli attaccanti Leonardo Candellone, reduce da un campionato iniziato nel Sudtirol, da gennaio al Pordenone in B" e Francesco Fedato, ultima esperienza nella Lucchese, rientrato al Gubbio per fine prestito e sotto contratto sino al 30 giugno 2023 con gli umbri. Sempre Tuttosport riporta che Potenza che tiene sotto osservazione anche l'esterno d'attacco mancino Mattia Rolando, svincolato dopo le ultime stagioni alla Pro Vercelli, sul quale ci sarebbero Pescara, Monopoli e Catanzaro".

A noi risulta che due di questi atleti sono stati proposti al Potenza ma nulla di più perché bisogna continuare a volare bassi ed ogni "sorpresa" che arriverà (e ne arriveranno) sarà ancora più bella.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 22 giugno 2022 alle 22:33
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print