L'estate è bollente per Geolier e Chiara Frattesi, la sorella modella e influencer del calciatore dell'Inter Davide Frattesi. Una sorella bella da morire che ha già fatto girare la testa a mezza Serie A. Chiedere a Weston McKennie per conferma.

Il rapper napoletano è appena uscito da una storia d'amore lunga quattro anni con Valeria D'Agostino. Una fine che lo ha ferito nel profondo ma che non gli ha impedito di aprire il suo cuore e il proprio interesse verso un'altra persona. Da parte sua Chiara è reduce da una storia, non approvata dai tifosi dell'Inter, con il centrocampista americano della Juventus. Una storia finita con la conclusione del campionato.La nuova coppia si è incontrata in Sardegna, in Costa Smeralda di nascosto, sempre di notte. Ma a Chi non è sfuggito niente. E allora il fotografato del settimanale diretto da Alfonso Signorini è riuscito a "beccarli" anche alla luce del sole!

Chi racconta di un weekend di fuoco, di grande passione tra i due finito solo all'alba quando il rapper è salito su una navetta direzione jet privato per far ritorno qualche giorno a Napoli prima di cominciare il tour estivo in giro per l'Italia. Ad accompagnarlo al transfer c'è Chiara che lo vuole salutare prima di lasciarlo partire. Il prossimo appuntamento? Ancora segreto...

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 03 agosto 2024 alle 19:42 / Fonte: ilmessaggero.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print