Turno infrasettimanale domani al Viviani di Potenza per il Teramo capolista del girone C di Serie C in coabitazione con Bari e Turris.

I biancorossi, con tre vittorie ed un pareggio all’attivo, affronteranno una squadra reduce invece da due sconfitte consecutive contro Foggia e Ternana e per questo match più complicato di quello che sembra.

Massimo Paci perde Lasik per un problema muscolare, ma ci sarà Diakite a prenderne il posto sulla destra della difesa, tornando al suo ruolo naturale. Per il resto non dovrebbero esserci grosse variazioni nella formazione che sta ben figurando in questo avvio di campionato. Bombagi è ancora fermo per un problema alla schiena, quindi Mungo sarà confermato titolare alle spalle di Pinzauti.

Out anche Soprano, Minelli e Gerbi che stanno lavorando per ritrovare la condizione migliore per le rispettive problematiche.

Nel Potenza Pietro Cianci, in prestito dal Teramo, dovrebbe partire dalla panchina. Mario Somma confermerà il 4-2-3-1, ma inserendo qualche uomo più esperto considerata l’importanza della gara.

Dirige l’incontro Francesco Carrione di Castellammare di Stabia con inizio alle 18.30.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 20 ottobre 2020 alle 20:55 / Fonte: abruzzocityrumors.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print