Il Potenza contro il Teramo cercherà di tornare alla vittoria con i rosso-blù che sono reduci da due sconfitte consecutive.La notte porterà di certo consiglio a mister Somma che gioco forza domani dovrà cambiare qualcosa nel suo roaster che si ritroverà di fronte una delle compagini più in "palla" del campionato.

Il Teramo si candida ad essere il Potenza dello scorso anno,il Teramo vuole fare il Potenza e il suo tecnico Paci allo stesso tempo spera di fare carriera e salire di livello proprio come è accaduto a Giuseppe Raffaele.

Il Teramo è bravo e bello proprio come il suo allenatore che sembra un modello scandinavo ma il Potenza per i tre punti è pronto anche alla bisogna a diventare brutto e cattivo.

I diavoli bianco-rossi certamente sul green del "Viviani" si schiereranno in campo con il loro frenetico e pimpante 4-2-31 mentre il Potenza?

Mario Somma si metterà a specchio con il suo stesso storico modulo oppure si inventerà un nuovo Potenza più over che under? Ancora qualche ora di attesa e ne sapremo di più.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 20 ottobre 2020 alle 20:35
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print