Scalda i motori lo stadio "Viviani" di Potenza con l'impianto lucano che a breve tornerà a quanto pare ad ospitare le partite del Potenza ad iniziare dalla coda Play Off con le appendici promozione post season che dovrebbero partire ad inizio Luglio.

In primis bisognerà organizzarsi per la sanificazione dell’impianto. A occuparsene sarà il Comune o la Protezione Civile, la quale interverrà nelle sezioni che potranno essere fruibili: spogliatoi  tribuna centrale e tribuna stampa. Oltre a questo ci saranno misure da prendere per l’attuazione del protocollo come gli arrivi scaglionati per arbitri e giocatori, che nel caso della squadra di casa dovranno recarsi allo stadio privatamente, mentre i tesserati ospiti dovranno essere separati in due bus.

Un capitolo è quello dell’illuminazione. Dato il caldo del periodo estivo, la Serie C è intenzionata a proporre tutte le gare in orario serale e sarà quindi necessario curare l’illuminazione artificiale. Tra un mese si potrebbe scendere in campo ma il Potenza che si allena in quel del "Viviani" ha bisogno subito di certezze per quanto riguarda il suo impianto di gioco.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 26 maggio 2020 alle 21:28
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print