Vietato assistere ai derby in Campania. Non solo Salernitana – Napoli all’Arechi non potrà essere vista dal vivo dai tifosi azzurri. Aanche altri du match sono stati interdetti ai sostenitri ospiti. Si tratta del derby di serie C tra Turris e Juve Stabia e quello di Eccellenza tra Puteolana e Savoia.

Timori per la partita di Salerno. I biglietti non possono essere venduti ai residenti nella provincia di napoli, ma nella provincia di Salerno ci sono tantissimi feudi napoletani. Il rischio è che ci sia un misto di tifosi negli altri settori dello stadio. Partita ad altissimo rischio.

I biglietti per Turris – Juve Stabia, squadre di serie C appartenenti alla provincia di Napoli, non possono essere venduti ai residenti a Castellammare di Stabia e Torre Annunziata. Probabilmente, l’Osservatorio non ha tenuto conto che il gemellaggio tra Juve Stabia e Savoia è finito da anni.

Niente spostamenti neanche per i tifosi del Savoia. I bianchi di Torre Annunziata impegnati in trasferta nel campionato di Eccellenza contro la capolista Puteolana non potranno essere seguiti dai loro sostenitori.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 28 ottobre 2021 alle 20:54 / Fonte: branditalia24.it
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print