Difficile capire chi scenderà inizialmente in campo domani tra le fila del Potenza dato che il trainer dei rosso-blù Somma ha problemi di abbondanza e ogni allenatore vorrebbe averne di questi "problemi".

Marchegiani potrebbe esordire tra i pali ma saranno i tamponi anti-Covid di domani mattina a decidere se l'ex Novara ci sarà o non ci sarà in serata e comunque ecco che in allerta vi è il giovane pipelet classe 2002 Brescia.

In difesa (a 4) sono certi di giocare solo Conson e Panico e con Boldor acciaccato sperano di partire dal primo minuto i vari Di Somma,Zampa,Coccia,Viteritti e Spedalieri.Certi di giocare davanti alla difesa invece Sandri e Iuliano mentre a muoversi dietro a Salemini dovrebbero esserci Volpe,Di Livio e Ricci ma anche in questo caso mister Somma vauta nuove soluzioni tecnico-tattiche e sorprese.

La Casertana in pratica giocherà la sua prima partita ufficiale grazie a questa pazza Serie C ed anche questo fattore non è da sottovalutare dato che i campani avranno voglia al "Viviani" di ben figurare e partire con il piede giusto.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 06 ottobre 2020 alle 20:29
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print