Prima dell'incontro di calcio tra Avellino e Foggia terminato con il successo dei padroni di casa, nei pressi dello stadio Partenio Lombardi, all'uscita di una curva, due supporter dei biancoverdi diretti allo stadio per assistere all'incontro sono rimasti feriti in un incidente stradale nello scontro tra lo la Vespa sulla quale viaggiavano e una Fiat Panda.

Accompagnati in pronto soccorso in codice rosso, uno dei due, il 35enne Raffaele Capolupo è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Moscati.

Il sindaco di Avellino, Laura Nargi, ha espresso la sua profonda preoccupazione: "Sto vivendo queste ore con grande apprensione per le sorti di Raffaele, che sta lottando con tutte le sue forze. Con il cuore colmo di speranza mi stringo alla sua famiglia e agli amici che lo circondano con infinito affetto. Forza Raffaele, non arrenderti. La città intera è con te".

Durante la partita, che l'Avellino ha vinto con una sola rete di scarto, gli ultras hanno scelto di rimanere in silenzio in segno di rispetto per i tifosi feriti, in particolare per Raffaele, le cui condizioni sono più gravi. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 30 settembre 2024 alle 11:49 / Fonte: avellinotoday.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print