Nell'ambito del sistema delle licenze nazionali, si è tenuto oggi martedì 18 febbraio a Roma una giornata di lavori con i responsabili dei settori giovanili delle società di Lega Pro.

La sala stampa dello Stadio Olimpico è stata ancora una volta teatro della riunione, che è stata aperta dal Presidente del Settore Giovanile e Scolastico Vito Tisci, il cui obiettivo principale è stato il confronto con una delle principali componenti del movimento calcistico italiano. Diverse tematiche all’ordine del giorno: dalle competizioni giovanili al programma di sviluppo territoriale, fino ai modelli gestionali delle società.
Oltre agli interventi dei responsabili delle diverse aree del Settore Giovanile e Scolastico coordinato dal Segretario Nazionale Vito Di Gioia, i contributi di Michele Sbavati, responsabile del settore giovanile del Genoa CFC, e dell’Avv. Francesco Magni, Giudice Sportivo nazionale del Settore Giovanile Scolastico.Per il Potenza era presente a Roma uno dei dirigenti del settore giovanile rosso-blù e cioè Pasquale Arleo.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 18 febbraio 2020 alle 20:52 / Fonte: Figc.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print