Avvio di stagione brillante per il Notaresco, che si conferma tra le protagoniste del Girone F di Serie D. Con sette punti in tre giornate, la formazione abruzzese si piazza al secondo posto in classifica, a sole due lunghezze dalla capolista Ostiamare guidata da De Rossi.

A prendersi la scena, però, è soprattutto Saveriano Infantino, autore di un avvio di campionato straordinario. Dopo la tripletta messa a segno nella gara d’esordio contro la Recanatese, l’attaccante classe ’86 ha realizzato addirittura un poker nella sfida vinta oggi per 4-2 contro l’Unipomezia. Con sette reti in due partite, Infantino comanda sia la classifica marcatori del Girone F che quella generale della Serie D.

I 39 anni compiuti pochi giorni fa non sembrano pesare sull’ex attaccante di lungo corso tra i professionisti, che continua a mettere la sua esperienza al servizio della squadra. Già protagonista lo scorso anno con 12 gol che hanno contribuito in maniera decisiva alla salvezza dei rossoblù, Infantino si conferma uomo simbolo del progetto tecnico del Notaresco, deciso quest’anno a recitare un ruolo da protagonista.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 22 settembre 2025 alle 18:26 / Fonte: Seried.com
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print