Una giornata altamente formativa con al centro il confronto e la condivisione dei metodi di lavoro rossoblù. Nel pomeriggio, l’Area Relax dello Stadio Alfredo Viviani, ha ospitato l’incontro con lo staff tecnico del Potenza, promosso dall’Associazione Italiana Allenatori di Calcio – sezione Basilicata, in collaborazione con Lega Nazionale Dilettanti – Comitato Basilicata e la società del leone rampante.

Intervenuti gli allenatori della prima squadra, Primavera 3, Under 17 e 15 nazionale, rispettivamente il secondo Pietro De Giorgio ed il preparatore dei portieri Alessandro Greco, Antonio Nocerino, Alessio Spataro e Nicola Tramutola.

Ad aprire i lavori, inoltre, il presidente del Potenza, Donato Macchia, il quale ha salutato positivamente l’inizio di un percorso comune al fianco degli allenatori potentini e materani, con invito a riconoscere la società e lo Stadio Viviani quali partner e luogo ideali per progetti futuri. A scambiare targhe e gagliardetti, tra gli altri, il presidente e vice presidente AIAC Basilicata, rispettivamente Antonio Finamore e Nicola Angelillo.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 17 gennaio 2023 alle 20:47 / Fonte: Potenzacalcio.eu
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print