Pietro Cianci attaccante barese in forza al Potenza in questa tornata agonistica cerca goal,minutaggio e consacrazione.Il presidente Caiata crede tanto in lui al punto per caricarlo da definirlo senza dubbio "uno dei più forti attaccanti del Girone C".

Domani Cianci giocherà una partita nella partita molto particolare dato che il calciatore è proprio di proprietà del Teramo squadra che il Potenza sfiderà domani pomeriggio.Lo scorso anno nel girone di ritorno Cianci fu spedito dagli abruzzesi in prestito al Carpi mentre in questa tornata agonistica senza neanche passare dalla casa madre ecco che l'attaccante è stato smistato in prestito in Basilicata.

Di certo Cianci non sarà stato felice di questo "trattamento" e siamo certi che domani il ragazzo sfodererà una grande partita per dimostrare al Teramo di aver sbagliato a non credere in lui.

Questo è il calcio e quindi domani Cianci si ritroverà a disputare una partita particolare che gli farà tirare fuori i giusti stimoli...ma noi ci chediamo...in caso di goal...Cianci esulterà?

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 20 ottobre 2020 alle 20:45
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print