La Salernitana arriva da un filotto di tre risultati utili consecutivi, maturati contro Sampdoria, Udinese e Fiorentina, che hanno rilanciato la squadra di Davide Nicola nella lotta salvezza. Già da diverse giornate la squadra granata stava offrendo ottime prestazioni, senza raccogliere i frutti all'interno del terreno di gioco. Hanno fatto notizia le ultime dichiarazioni del giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, il quale incita la Procura Federale a prendere provvedimenti verso quelle società che vincono tante partite nelle ultime gare di campionato.

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, la Salernitana ha già dato mandato ai propri avvocati per verificare se, a seguito delle dichiarazioni di Michele Criscitiello, ci siano gli estremi per procedere in giudizio verso accuse che potrebbero essere presumibilmente infamanti.

Ma cosa ha fatto Criscitiello avellinese doc per scatenare la rabbia dei tifosi granata?!..."La cosa più brutta della serie A, da sempre, sono le ultime 5-6 partite. Dove inizia ad esserci un'insalata russa che non rende onore al campionato. Squadre che non hanno mai vinto iniziano a vincere, squadre che non segnano iniziano a segnare e schizza media punti e media gol. Poi naturalmente ci sono anche le eccezioni". Cosi il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello nel suo consueto editoriale del lunedì su Tuttomercatoweb.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 26 aprile 2022 alle 21:33 / Fonte: Salerno Granata
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture