La Società AZ Picerno comunica ufficialmente di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni del calciatore Mohamed Laaribi (1993) che si è legato con la società rossoblù per un anno con opzione per il secondo. 

Laaribi, centrocampista originario del Marocco nato ad Agadir, ama farsi chiamare Momo. Ha militato nelle ultime tre stagioni in Serie C al Rende e Casertana, raccogliendo 72 presenze.

La trattativa è stata condotta dal direttore gestionale Vincenzo Greco.

Intanto la stessa società del Melandro annuncia che "Continua senza sosta l’attività della Società AZ Picerno per la programmazione ed organizzazione della prossima stagione calcistica. Sin dalla nascita, la Società ha sempre fortemente creduto nella crescita e valorizzazione dei giovani. La dimostrazione di tutto ciò sono i risultati raggiunti in questi anni dalle varie formazioni giovanili rossoblù e anche le tante soddisfazioni dei giovani calciatori, che hanno preso parte a manifestazioni sportive importanti ed hanno avuto la possibilità di approcciarsi con la prima squadra.

Nell'ottica sempre di un miglioramento e di una crescita continua, la Società AZ Picerno ha riorganizzato il Settore Giovanile. Di seguito, la composizione del nuovo organigramma.

Amministratore e Responsabile Gestionale del Settore Giovanile: Giacomo Onorato
Responsabile Tecnico: Roberto Franzese
Responsabile Organizzativo: Bartolo Filadelfia
Segretari: Maurizio Martiriggiano e Roberto Fiore
Collaboratori e dirigenti accompagnatori: Emanuele Guarino, Massimo Cappellano, Michele Capece

Gli staff tecnici delle squadre Berretti, Under 17, Under 15 e della Scuola Calcio dell'AZ Picerno verranno ufficializzati nei prossimi giorni".
La Società augura buon lavoro a tutti i tecnici e calciatori, con l’augurio di raggiungere i migliori risultati".

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 12 agosto 2020 alle 18:38 / Fonte: Claudio Buono Resp. Ufficio Comunicazione & Marketing AZ Picerno Srl
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print