La trattativa per Marco Tumminello si è trasformata in una vera e propria telenovela estiva. Il bomber era stato a un passo dal vestire la maglia del Benevento, che ad inizio mercato aveva ottenuto il sì sia del giocatore che del Crotone, salvo poi fare marcia indietro a causa delle condizioni fisiche non ottimali dell’attaccante, ancora alle prese con il recupero dall’intervento per un’ernia inguinale.

Dopo il mancato approdo in Campania,  ieri nelle ultime ore di calciomercato l’Union Brescia ha rilanciato, portando Tumminello a sostenere le visite mediche con lo staff medico lombardo. Tuttavia, alcuni dubbi espressi dai medici del Brescia, legati sia ai tempi di recupero sia a una valutazione tecnica più cauta, hanno bloccato la chiusura dell’affare.

A questo punto, però, la società di patron Vigorito ha deciso di non perdere altro tempo: convinta delle condizioni del giocatore, ha chiuso l’accordo con Tumminello, che ha firmato con il Benevento. Un colpo importante per i campani, che così confermano la volontà di rafforzare l’attacco nonostante le difficoltà incontrate nel corso di un’estate particolarmente travagliata per l’attaccante.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 02 settembre 2025 alle 19:12 / Fonte: Calciobenevento.it
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print