A pochi giorni dal derby contro la Paganese la Juve Stabia rinforza il reparto offensivo con l'acquisto di Francesco Ripa. L'attaccante, che già ha vestito i colori gialloblé tra il 2014 e il 2017, arriva a parametro zero, dopo aver disputato l'ultima stagione stagione con la maglia del Picerno. Già da giorni aggregato al gruppo guidato da mister Padalino, Ripa ha convinto dirigenza e staff tecnico a puntare su di lui: l'attaccante ha scelto la maglia numero 18 per la sua seconda avventura a Castellammare.

Di seguito il comunicato della Juve Stabia: "La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dell’attaccante Francesco Ripa, classe ’85.

Il calciatore, natio di Battipaglia (SA), ritorna a vestire la maglia gialloblè dopo averlo fatto per tre stegioni dal 2014 al 2017 mettendo insieme 59 presenze e 26 gol. Ripa ha vestito anche le maglie di Battipagliese, Potenza, Sorrento, Pro Patria, Nocerina, L’Aquila, Arzanese, Catania, Sicula Leonzio e AZ Picerno".

Queste le sue sue prime parole: “Sono contento di essere tornato alla Juve Stabia. Riparto da Castellammare di Stabia e spero di poter dare il mio contributo ai compagni e al mister. Ho voglia di fare bene”

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 27 novembre 2020 alle 20:24 / Fonte: stabiachannel.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print