L’Alessandria Calcio ha affidato il ruolo di direttore operativo e segretario generale a Filippo Marra Cutrupi. Classe 1969 nato a Reggio Calabria, Marra Cutrupi ha già ricoperto il ruolo di Direttore Generale al Grosseto, Juve Stabia e Verona, Potenza,Picerno e tante altre. Nell’ultima stagione è invece stato Direttore Generale dell’Acireale Calcio nel girone I di Serie D.

Sul sito ufficiale dei grigi si legge che il nuovo dirigente è stato “fortemente voluto dal responsabile dell’area tecnica Ninni Corda e dal Presidente Enea Benedetto ed è già al lavoro avendo contribuito, fattivamente, alle opere burocratiche relative alle ultime scadenze federali“. Per lui un contratto biennale.

“Filippo Marra Cutrupi – dichiara il Presidente dell’Alessandria Enea Benedetto – è il primo inserimento societario, frutto della condivisione strategica e di intenti tra il sottoscritto e quella dei nuovi acquirenti di Alessandria 2023. Gli auguriamo, collegialmente, un buon lavoro e un caloroso benvenuto ad Alessandria”. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 20 ottobre 2023 alle 19:57 / Fonte: radiogold.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print