Francesco Pace è il presidente dell’Associazione Potenza 1919 che affianca il presidente Caiata nella gestione di questa difficile stagione. L'Associazione è una delle basi per il futuro della società rossoblu, una partecipazione ampia che è una novità nella storia ultracentenaria del Leone Rampante. Il suo intervento è stato preciso e chiaro.  

Il lavoro sotto traccia, forse troppo… “Buonasera a tutti e vi ringrazio per il tempo che dedicate all’informazione -esordisce così Francesco Pace- ringrazio il presidente per questa opportunità che ci ha dato. Rispondo alla domanda, quindi alle quote della società che in questo in questo momento assolutamente non sono in discussione in quanto nasce l’Associazione per dare innanzitutto una vicinanza sia alla squadra che al presidente Caiata cercare di dare un supporto per quello che si può non solo da un punto di vista finanziario ma da un punto di vista di programmi. Si sta lavorando molto per un progetto di medio lungo periodo perché noi pensiamo che per fare una programmazione attenta per una squadra, programmare quelle che sono le attività, si debba raggiungere una certa stabilità. Stiamo lavorando molto e stiamo cercando proprio di raggiungere questo tipo di obiettivo” .

La base societaria, i nuovi ingressi e... Lisena. “Avete perfettamente ragione che noi in tutto questo in tutto questo periodo abbiamo cercato solo di lavorare, quindi guardare avanti senza presentare tutto quello che si sta facendo. Noi non abbiamo discusso con con altri diciamo con altri soggetti in relazione a possibili ingressi in società o a possibili coinvolgimenti. Stiamo lavorando solo per  cercare di dare una certa stabilità. Sarà forse un discorso che valuteremo in futuro se ci sarà esigenza o opportunità di avere qualche presenza importante. Ad oggi non abbiamo nessuna interlocuzione in tal senso”. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 15 gennaio 2022 alle 00:28 / Fonte: Elaborazione da Ufficio Stampa Potenza Calcio
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print