Come riporta la testata Tuttogelbison.it, la squadra di Vallo della Lucania proverà a restare in Serie C nonostante il verdetto del playout a Messina gli è andato contro. Lo ha rivelato il presidente del club rossoblu Maurizio Puglisi che intervenuto nel corso della trasmissione televisiva “3 Calci d’Autore” ha detto: «Stiamo pensando di chiedere il ripescaggio perché la società è solida e senza debiti e vogliamo dare continuità al progetto di città territorio».

Nel caso però in cui la domanda di ripescaggio della Gelbison non dovesse essere accettata, il presidente Puglisi ha anche sottolineato così come aveva fatto già qualche settimana fa che nulla sarà lasciato intentato e che «andremo a costruire una squadra che possa occupare le prime posizioni in Serie D».

Dove giocherà la Gelbison la prossima stagione?

Sempre nel corso della trasmissione andata in onda su “Gwendalina Tv” il presidente della Gelbison ha anche affermato che «i rossoblu torneranno a giocare a Vallo della Lucania solo quando ci sarà una struttura adeguata a ospitare il calcio professionistico». E poi ha concluso: «Le strutture le deve fare l’amministrazione comunale. Purtroppo durante la stagione appena trascorsa non sono mai stato interrogato in merito al “Morra”, spero però che si possa aprire un tavolo programmatico».

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 17 maggio 2023 alle 23:20 / Fonte: tuttogelbison.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print