Se deciderà di cedere il Potenza il presidente Salvatore Caiata farà di tutto per non lasciarlo nelle mani della Sbm/Gruppo Lauro.Difficile trovare in tempi brevi altri compratori per il club lucano ma Caiata in questi giorni sta allargando a 360° i propri orizzonti calcistici vagliando tutte le possibilità che gli vengono consigliate e proposte.

La Sbm sembra per adesso essersi defilata ma è solo apparenza dato che questi investitori sono sempre convinti di portare a casa il leone rampante.

Non si sa a che gioco stia giocando la Sbm ma soprattutto non si sa chi si celi dietro il Gruppo Lauro ed i compratori del Potenza restano al momento ignoti.Caiata non si fida ed ovviamente non è detto che egli stesso rimanga alla guida della squadra rosso-blù ma al momento tutti gli scenari sono aperti con le sorprese che possono essere dietro l'angolo.

Quando tornerà a Potenza Caiata avrà in un senso o nel'altro le idee più chiare con la piazza ed i tifosi che verranno nel dettaglio informati di tutto.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 12 maggio 2021 alle 21:19
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print