La Turris ha nominato il suo nuovo allenatore: si tratta di Andrea Juliano, sostituirà l'esonerato Mirko Conte, a sua volta sostituito in deroga da Ezio Forziati, in panchina fino alla partita di domenica contro l'Avellino.
Di seguito il comunicato ufficiale: "La S.S. Turris Calcio a seguito dell’esonero del tecnico Mirko Conte, ha richiesto una deroga per individuare il Tecnico della prima squadra. Durante il periodo di deroga, gli allenamenti sono stati diretti dal Tecnico Ezio Forziati, già secondo allenatore della squadra fin dall’inizio della stagione sportiva in corso.
La società comunica che, a seguito della naturale scadenza della deroga, ha incaricato Andrea Juliano quale Tecnico della prima squadra mentre Ezio Forziati proseguirà con l’incarico di secondo.
Andrea Juliano, figlio d’arte, ha guidato la Primavera della Turris nella attuale stagione e guiderà la prima squadra già dall’allenamento di oggi. Il Tecnico ha già seguito la prima squadra in varie occasioni e pertanto conosce i calciatori che ne fanno parte ed anche quelli recentemente promossi dalla Primavera.
La S.S Turris Calcio s.r.l. con l’occasione ringrazia Ezio Forziati per quanto ha fatto durante il periodo in cui è stata vigente la deroga ed augura ad Andreea Juliano un buon lavoro".
Autore: Redazione
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 18:18 PotenzaIl Potenza segue un under che gioca in Serie D nel Girone G
- 18:07 PotenzaPotenza, con la Juventus Next Gen scatta l'ora di Bachini?
- 17:55 PicernoSabato il Picerno è atteso da un difficile match nella tana della Cavese
- 17:51 L'attaccante Ismail Achik: "A Cerignola siamo pronti tutti insieme a fare la storia"
- 17:47 CalciomercatoIn vista del match di Potenza la Juventus Next Gen perderà anche il terzino Mulazzi pronto a passare al Sion
- 17:45 Anche i tifosi della Nocerina confermano la "rottura" con gli ultras della Turris
- 17:40 Domenica le figurine Panini scenderanno in campo anche al "Viviani" di Potenza
- 17:38 #MondoPotenzaÈ SEMPRE TEMPO DI CASA POTENZA
- 17:34 CalciomercatoIl presidente del Trapani Valerio Antonini sogna ancora Balotelli
- 17:32 Coppa Italia Serie C, ecco quale sarà la finale
- 17:28 L'ex attaccante del Potenza Nando Del Sole: "Quello della Juventus Next Gen è un progetto importante"
- 17:21 PotenzaDonato Macchia Presidente Potenza: "Il rinnovo contrattuale del nostro ds Enzo De Vito è già pronto"
- 17:17 PotenzaIl Potenza C5 va avanti nella Coppa Italia di categoria
- 17:14 IL PRINCIPE EMANUELE FILIBERTO MANDA I SUOI CALCIATORI RISSOSI A PULIRE LE SPIAGGE
- 17:10 Serie D Girone H, il presidente della Virtus Francavilla Magrì alza bandiera bianca
- 17:06 C'è un gruppo americano interessato al Bari?
- 17:05 Il giornalista Nicola Binda: "Il rischio che la classifica del Girone C venga stravolta è alto"
- 17:01 Daspo per quattro tifosi del Potenza, ecco perchè
- 15:39 CalciomercatoIn attesa del Picerno la Cavese si rinforza con un grande "colpo" di mercato
- 15:00 Carabinieri e controllo del territorio, 2 arresti e tre furti sventati
- 12:30 PotenzaIn vendita i biglietti per Potenza-Juventus NG
- 20:08 Donato Macchia Presidente Potenza: "Mi batterò in Lega e Figc per portare il Var anche in Serie C"
- 20:00 Tanto rumore (per nulla) per una nuova piscina che un capoluogo di regione avrebbe già dovuto avere
- 19:57 I vantaggi e gli svantaggi di avere una seconda squadra nel calcio professionistico
- 19:52 CalciomercatoCittadella, il buongiorno si vede dal Matino
- 19:38 PotenzaPotenza, il jolly offensivo D'Auria scalpita per giocare dal primo minuto con la Juventus Next Gen
- 19:34 Marco Tumminello attaccante Crotone: "La mia doppietta siglata con il Potenza è frutto del lavoro settimanale della squadra"
- 19:32 BOCCE NEI BORGHI
- 19:29 Serie C Girone C, l'avventura del Taranto nel calcio professionistico è ai titoli di coda con la classifica che cambierà faccia
- 19:26 CalciomercatoUn calciatore della Juventus Next Gen andrà a giocare in america dall'ex allenatore della Primavera del Potenza Nocerino
- 19:21 Continua il duro botta e risposta tra Pietro Lomonaco ed il presidente del Trapani Antonini
- 19:16 SULLE ORME DI PAPÁ FABRIZIO
- 17:25 Domenica si sfideranno il Potenza e la Juventus Next Gen che sono le uniche due squadre del Girone C a non aver preso neanche una multa
- 17:23 Ancora ladri in azione a Pignola
- 17:22 Turris, ecco quanti soldi servono per evitare la radiazione
- 17:21 Il Rimini umilia il Trapani e se ne va in finale di Coppa Italia di Serie C
- 17:19 "SI NA PRETA"
- 17:10 PotenzaDonato Macchia Presidente Potenza: "Le parole di mister De Giorgio sono state fraintese e vi spiego il perchè"
- 15:45 PotenzaGraziano Scavone: "Sport e sviluppo territoriale: una visione oltre i confini di Potenza"
- 18:45 Arbitro campano per il Potenza, un romagnolo per il Picerno
- 18:28 PotenzaPotenza, contro la Juventus Next Gen dimostra chi sei veramente
- 18:28 Federica Pellegrini: "In Italia purtroppo non esiste cultura sportiva e se non vinci non sei nessuno"
- 18:27 Oreste Vigorito: "Non ho mai pensato di lasciare il Benevento"
- 18:27 Serie D girone H, il Matera dopo l'esonero di Torrisi sceglie la soluzione interna
- 17:54 Giudice sportivo, una giornata a Siatounis del Potenza
- 17:50 Giudice sportivo, le altre società multate del girone C
- 17:45 PotenzaPotenza, ecco a quanto ammonta il premio per la vittoria del campionato per la squadra rossoblù
- 17:37 Dopo il match di Potenza contro il Sorrento multa di 3.000 euro al Taranto, ecco perché
- 16:11 Serie C Girone C, ecco la classifica dei marcatori aggiornata
- 16:09 Ecco quando riaprirà i battenti lo stadio "Arturo Valerio" di Melfi