La Turris ha nominato il suo nuovo allenatore: si tratta di Andrea Juliano, sostituirà l'esonerato Mirko Conte, a sua volta sostituito in deroga da Ezio Forziati, in panchina fino alla partita di domenica contro l'Avellino.
Di seguito il comunicato ufficiale: "La S.S. Turris Calcio a seguito dell’esonero del tecnico Mirko Conte, ha richiesto una deroga per individuare il Tecnico della prima squadra. Durante il periodo di deroga, gli allenamenti sono stati diretti dal Tecnico Ezio Forziati, già secondo allenatore della squadra fin dall’inizio della stagione sportiva in corso.
La società comunica che, a seguito della naturale scadenza della deroga, ha incaricato Andrea Juliano quale Tecnico della prima squadra mentre Ezio Forziati proseguirà con l’incarico di secondo.
Andrea Juliano, figlio d’arte, ha guidato la Primavera della Turris nella attuale stagione e guiderà la prima squadra già dall’allenamento di oggi. Il Tecnico ha già seguito la prima squadra in varie occasioni e pertanto conosce i calciatori che ne fanno parte ed anche quelli recentemente promossi dalla Primavera.
La S.S Turris Calcio s.r.l. con l’occasione ringrazia Ezio Forziati per quanto ha fatto durante il periodo in cui è stata vigente la deroga ed augura ad Andreea Juliano un buon lavoro".
Autore: Redazione
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 23:19 Potenza-Cosenza: previsioni meteo al "Viviani"
- 22:25 Cosenza, il tecnico Buscè alla vigilia della trasferta di Potenza: "Affrontiamo una squadra tosta"
- 22:10 PotenzaIl Potenza anti-Cosenza è (quasi) pronto
- 21:09 Trapani verso l’esclusione? Ecco come cambierebbe la classifica per Potenza e Picerno senza i granata
- 20:48 Il Cosenza ha rischiato di arrivare a Potenza con colazione a sacco
- 19:14 PotenzaSedici anni dopo, Potenza e Cosenza di nuovo faccia a faccia al Viviani!
- 18:50 Cosenza, ecco la situazione dell'infermeria in vista della sfida del "Viviani"
- 18:19 Siracusa, il ds Laneri: "Progetto tecnico compromesso ma questa squadra non mollerà"
- 16:03 PotenzaPotenza, il ministro Nordio atterra al Federale e l'elicottero rovina il sintentico
- 15:11 PotenzaPotenza-Cosenza, ecco quanti biglietti erano stati venduti per il settore ospiti
- 14:43 PotenzaPotenza-Cosenza, disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Cosenza
- 14:31 PotenzaRinnovo, poche possibilità di trattenere in rossoblù anche il centrocampista Siatounis
- 12:14 PotenzaPotenza, il tecnico De Giorgio: "Il Cosenza ha una rosa forte, ci aspetta un'altra partita difficile"
- 19:11 Due giornate a Buscè: il tecnico del Cosenza non sarà in panchina al Viviani!
- 19:05 Catania, esodo a Benevento: polverizzati in pochi minuti i 1400 biglietti del settore ospiti!
- 18:57 Monopoli, lo stadio "Veneziani" si rifà il look!
- 18:40 Girone C, ecco le designazioni arbitrali della 30^ giornata per le due lucane!
- 18:33 Girone C, ecco la top 11 del ventinovesimo turno!
- 18:28 PicernoIl difensore Del Fabro: "Picerno che bella scoperta, vogliamo toglierci tante soddisfazioni!
- 18:18 Dal laboratorio della Serie C alla vetrina internazionale: l’FVS fa scuola e presto potrebbe sbarcare in Premier League!
- 16:12 PotenzaIl futuro dell'attaccante Schimmenti è sempre più lontano da Potenza
- 15:00 PotenzaIl potentino Francesco Colonnese ha assistito al match del "Viviani" tra Potenza e Benevento
- 12:00 Anche l'ex calciatore del Potenza Danilo D'Ambrosio bloccato a Dubai: "Siamo terrorizzati"
- 19:50 Questa sera TuttoPotenza ospite di Stop&Gol su La Nuova Tv
- 19:08 Trapani, piove sul bagnato: ricorso respinto e penalizzazione confermata!
- 19:01 Benevento, il ringraziamento di patron Vigorito: "A Potenza trovo sempre molta ospitalità e signorilità"
- 18:34 Basket Serie B: Basilia BCC Basilicata Potenza che spettacolo, 13^ vittoria consecutiva e terzo posto agguantato!
- 18:31 Serie C Pallavolo: sconfitta casalinga per la PM Gruppo Macchia!
- 18:18 Serie B, Pallanuoto: finale amaro per la Basilicata Nuoto 2000, alla "Scandone" passa la Nautilus Roma!
- 18:13 Serie A2 Credem Banca: brusco stop in Sicilia per La Rinascita Volley Lagonegro!
- 18:00 Serie B, Potenza C5: seconda sconfitta consecutiva per i rossoblù!
- 17:54 PotenzaPotenza, ecco il Giudice Sportivo: confermato lo stop per Castorani
- 16:06 PotenzaIn vendita da oggi i tagliandi per Potenza-Cosenza
- 16:00 PotenzaL'INCONTRO
- 00:25 PotenzaPotenza, contro il Cosenza dovrai fare a meno di Castorani
- 21:24 PotenzaPotenza-Benevento 0-1, le pagelle: fioccano le insufficienze
- 20:41 Promozione lucana, i risultati della 25ª giornata. Allunga l'Invicta Matera
- 20:17 Orgoglio lucano: Arisa e Chiello sul Palco del Festival di Sanremo
- 20:01 Eccellenza Basilicata, i risultati della 25ª giornata. Il Melfi mantiene il +9
- 19:50 Serie D girone H, i risultati della 26ª giornata. Colpo esterno del Francavilla, perde il Ferrandina
- 19:47 Benevento, il tecnico Floro Flores: "Il Potenza ci ha messi in difficoltà, sono contento di non aver preso gol"
- 19:15 #MondoPotenzaPotenza-Benevento, le interviste pre gara: Umberto Sorrentino
- 18:47 #MondoPotenzaPotenza-Benevento, le interviste pre gara: Giuseppe Bochicchio
- 18:25 #MondoPotenzaPotenza-Benevento, le interviste pre gara: Giulio Brienza
- 18:02 #MondoPotenzaPotenza-Benevento, le interviste pre gara: Federico Pellegrino
- 17:28 #MondoPotenzaPotenza-Benevento, le interviste pre gara: Angelo Triani
- 16:58 PotenzaColpo di Tacco di Mary Zirpoli. Potenza–Benevento 0-1, fuoco e silenzio
- 16:39 Serie C girone C, i risultati della 29ª giornata. Il Benevento espugna Potenza e allunga sul Catania
- 16:24 PotenzaPost gara, De Giorgio: "Nel primo tempo abbiamo messo in difficoltà il Benevento, poi è venuta fuori la loro qualità"


