Leonardo Colucci, allenatore del Picerno, è intervenuto alla vigilia del match interno di recupero in programma domani, alle ore 18.00, con il Campobasso.

Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo qualche acciacco e qualcuno dovrà forzatamente riposare contro il Campobasso, ma abbiamo lavorato per fare una partita importante, al fine di archiviare quanto prima il discorso salvezza. I ragazzi sanno quanto questa sia per noi una partita vitale, e dobbiamo fare il massimo per ottenere un risultato importante, e a loro va comunque dato meritò per l’ottima prestazione fatta anche con l’Avellino, ma ci è mancata solo un po’ di concretezza”.

E aggiunge: “Poco prolifici ultimamente? Lavoriamo prevalentemente sulla fase offensiva, curando ogni aspetto, poi è ovvio che negli ultimi metri di campo ti aspetti la giocata giusta, perché l’allenatore può portarti negli ultimi 20 metri di campo, poi lì entra in gioco maggiormente il calciatore. Domani mi aspetto un Picerno in partita per tutta la gara, e vorremmo ripagare i nostri tifosi con una vittoria casalinga, la meritano per tutto il supporto che ci stanno dando anche in trasferta”.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 29 marzo 2022 alle 18:54 / Fonte: restodelcalcio.com
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture