Oliver Kragl scatenato sui Social, con il centrocampista tedesco, da pochi giorni ormai ex Avellino, che non le ha mandate a dire alla società biancoverde. 

Tramite le proprie storie su Instagram, il giocatore ha risposto alla domanda di un tifoso, sul perché non fosse stato riconfermato dal club e la sua risposta è stata: "Perché non sapevano gestire un vero professionista". 

Una risposta piccata anche sulla città di Avellino. Ad una ulteriore domanda, su quale consiglio dare ai prossimi giocatori biancoverdi, Kragl dice: "Devono stare attenti a quale agenzia affittano casa, e soprattutto da chi. La gente fa di tutto per rubare qualche spiccio" e scrive anche di contattarlo in privato per i nomi delle società immobiliari dove non andare. 

Insomma non una bella pubblicità per la città di Avellino e sulla società irpina. E sul futuro non esclude un ritorno a Frosinone o a Foggia, dove ha già giocato. 

Insomma, un addio non proprio idilliaco con l'Avellino per Kragl. Il tedesco era uno dei pochi che i tifosi speravano potesse rimanere fino alla fine.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 04 luglio 2022 alle 21:21 / Fonte: Tuttoavellino.com
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print