Dopo la clamorosa batosta che ha colpito le società di Eccellenza che oggi attendevano buone notizie dal CONI, ora si stanno rincorrendo rumors e voci di corridoio che raccontano di possibili sorprese proprio sulla ripresa del massimo campionato dilettantistico regionale in arrivo dal prossimo consiglio federale della FIGC che si terrà martedì prossimo 29 febbraio.

All'ordine del giorno in realtà c'è l'elezione del vice presidente vicario e dei due vice presidenti della Figc. Non sono previste discussioni in merito alla ripresa del campionato di Eccellenza ma ciò che è accaduto oggi potrebbe avere conseguenze.

Resta da capire come, eventualmente, la FIGC intende riparare senza dimenticare che ancora si fanno i conti senza l'oste che in questa vicenda è il governo nazionale che sta valutando di prendere ulteriori misure restrittive per contenere l'epidemia di covid-19 e, soprattutto, il proliferare della cosiddetta variante inglese. Questo naturalmente mal si sposa con una eventuale ripresa dei campionati di Eccellenza.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 23 febbraio 2021 alle 22:01 / Fonte: notiziariocalcio.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print