Maledetto Covid-19. Questo virus ci sta togliendo e portando via tante cose belle e mancano tanto i momenti da vivere tutti insieme appassionatamente in salsa rosso-blù.L'otto Dicembre 2019 il settore ospiti dello stadio "San Nicola" di Bari straripava di tifosi del Potenza che seguirono in massa i loro beniamini in terra pugliese al seguito del leone rampante in una trasferta mitica e da tramandare per tanti motivi.

Domani il Potenza sfiderà il Bari nell'astronave tana dei galletti bianco-rossi in un silenzio atipico che fa sembrare il calcio meno calcio e siamo certi che in condizioni normali anche domani ci sarebbe stata una vera e propria invasione dei tifosi del Potenza pronti a farsi sentire come sempre in maniera massiccia e grintosa.

I calciatori del Potenza però devono sapere che i tifosi del Potenza sono con loro sempre e comunque ed anche se quello spicchio del "San Nicola" non si colorerà di rosso-blù loro ci saranno con la mente e con il cuore pronti a spingerli verso l'impresa.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 06 marzo 2021 alle 21:01
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print