2000 euro di multa per il Bari a seguito dei provvedimenti del giudice sportivo. Come si legge, la società biancorossa è stata multata per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al 43' del primo tempo, dal settore curva nord, in occasione della rete del vantaggio, all’interno del recinto di gioco e, più precisamente, sulla pista di atletica, un petardo di grossa entità che esplodeva senza conseguenze.

Clamoroso invece a Francavilla, con ben otto squalificati tra giocatori, allenatori e dirigenti. Inibizione per il vice-presidente Donatiello, per avere, nel corso dell’intervallo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’arbitro, in quanto protestava nei confronti del suo operato. Squalificato mister Taurino per due giornate, per aver tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’arbitro, come il collaboratore tecnico Rizzo. Squalificato per una giornata anche il vice Sportillo, per blasfemia.

Tra i calciatori spiccano i tre turni per Leo Perez, bestia nera del Bari, per aver, al termine della gara, tenuto una condotta ingiuriosa nei confronti dell’arbitro pronunciando al suo indirizzo epiteti offensivi e proferendo frasi blasfeme, condotta proseguita anche durante l’uscita dal terreno di gioco a seguito dell’espulsione. Un turno invece al portiere Nobile, al difensore Miceli e al centrocampista Enyan.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 21 ottobre 2021 alle 21:16 / Fonte: tuttobari.com
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print