Come ogni vigilia di gara, mister Mario Somma si concede ai microfoni dell'Ufficio Stampa della società rossoblu che riportiamo.

Umore della squadra. "L’umore della squadra è ottimo, perché abbiamo avuto da subito la consapevolezza di essere stati - contro il Foggia - sempre in partita. Gli episodi poi non sono stati dalla nostra parte, alcuni per nostra negligenza, altri per causa esterna, per così dire. Il lavoro in settimana é stato sereno e affrontato con la giusta determinazione e applicazione. Nessuno ha accusato problemi, il che è un’ottima notizia perché, altrimenti, oltre al danno, avremmo avuto anche la beffa".  

Sulla Ternana: "Giocheranno a specchio? Il modulo é una questione relativa: é come uno spartito, è l’interprete che fa la differenza. Ci sono indubbie qualità in entrambe le squadre e, come sempre, saranno esse a determinate il risultato finale".

I convocati sono gli stessi della partita con il Foggia rimangono, infatti, indisponibili Nigro, Spedalieri, Compagnon e Fontana pertanto non dovrebbero discostarsi dai seguenti:
Marchegiani (96), Viteritti (94), Panico (99), Sandri (01), Conson (90), Coccia (93), Iuliano (91), Cianci (96), Ricci (90), Boldor (95), Volpe (02), Santopadre (98), Brescia (02), Romei (99), Iacullo (03), Baclet (86), Salvemini (96), Zampa (92), Di Livio (97), Coppola (90), Di Somma (97) e Lorusso (01).

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 16 ottobre 2020 alle 19:08
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print