Il Consiglio federale della Figc si riunirà in data 27 luglio, per discutere delle domande di riammissione e ripescaggio nei campionati professionistici, come focus del programma stilato. Gli esponenti della Federazione italiana dovranno difatti valutare le richieste di sostituzione nel campionato di Serie C 2021/2022, con conseguenti sanzioni e genericamente provvedimenti derivati dalle decisioni in questione.

Sotto torchio anche la questione relativa al calcio femminile, con Serie A e Serie B attenzionati con gli stessi fini riportati per la Lega Pro. Inoltre, argomento ultimo e non per questo meno importante, la riunione della Figc servirà per trattare eventuali modifiche dei regolamenti del calcio professionistico nostrano. Dopo aver tirato le somme, la Federazione stessa divulgherà le conclusioni raggiunte al termine dell’atteso appuntamento.

Sarà proprio martedì 27 Luglio che il Picerno conoscerà il suo futuro e tutto dipenderà dall'iscrizione del Messina Fc e se i peloritani avranno l'ok federale per i melandrini sarà Serie D ma al contrario in caso di esclusione della seconda squadra di Messina dalla Lega Pro ecco che il sogno potrà diventare realtà per la piccola cittadina lucana

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 22 luglio 2021 alle 19:46
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print