Se la vicenda stadio non fa stare ancora tutti sereni, sul campo il Taranto sta disputando un buon campionato, rispettando le attese. Ne è consapevole anche il presidente Massimo Giove che, ai microfoni di Antenna Sud, elogia mister Ezio Capuano e la squadra.

"Domenica sono piombato negli spogliatoi e ho abbracciato tutti i ragazzi" - ha dichiarato - "c'era tanta euforia ed emozione. Capuano? Non ho parole, quando l'ho ingaggiato c'era tanta gente scettica ma io non ho mai avuto dubbi sulle sue capacità e parliamo di un top player assoluto per la categoria e non solo. Allena almeno da 30 anni, ha delle capacità importanti nella lettura delle partite e nella conoscenza del calcio. Prepara le partite in maniera maniacale, Eziolino è il top assoluto, ho visto e ho conosciuto tanti allenatori, tante squadre lo vogliono ma io sono stato quello che maggiormente ha riconosciuto che lui poteva avere il doppio ruolo".

"Faccio i complimenti a Capuano ma anche lo spogliatoio e la squadra sono straordinari" - ha aggiunto - "questa squadra è fatta da grandi ragazzi, grandi personaggi e sono convinto che faranno divertire i nostri tifosi".

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 18 ottobre 2023 alle 13:15 / Fonte: mondorossoblu.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print